Mondo BIMSenza categoria

A Milano il “BIM&Brick Summit”

BIM&BRICK SUMMIT è il nuovo format di Digital&BIM per coinvolgere tutta la filiera delle costruzioni: un convegno di 2 giorni che si terrà a Milano presso NH Centro Congressi Milanofiori Assago il 27 e 28 Maggio. Un’occasione di confronto, networking e riflessione per tutti i protagonisti della filiera delle costruzioni, per comprendere i concreti vantaggi e le reali applicazioni del BIM partendo dalla progettazione, passando alle fasi costruttive fino alla gestione e manutenzione. 

BIM&BRICK SUMMIT: la struttura dell’evento

2 sessioni plenarie di apertura e chiusura dei lavori e 4 sessioni parallele in cui si confronteranno i vari attori della filiera (Committenti, Progettisti, Imprese, Manutentori e Gestori) al fine di individuare assieme un percorso evolutivo e i reali vantaggi economici delle imprese, per chiudere l’evento con la stesura della “Carta italiana della digitalizzazione”

 All’evento si incontreranno

  • Produttori di software, materiali, macchine e attrezzature
  • Committenti pubblici e privati
  • Progettisti e professionisti
  • Imprese di costruzione e installazione
  • Imprese di manutenzione
  • BIM Specialist e BIM Manager

Data: 27/28 maggio 2020 

Location: Milano, NH Centro Congressi Milanofiori Assago. L’hotel NH Milano Congress Centre di Assago è sede di uno dei più grandi e migliori centri congressi di Milano. Totalmente rinnovato a fine 2015 infatti il centro congressi dispone di 31 sale conferenze e un grande spazio espositivo. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.bimandbrick.it

Per scaricare la brochure, cliccare qui

Durante tutto l’evento calcolostrutturale.com sarà official media partner raccontando giornalmente eventi e testimonianze dei protagonisti. Inoltre contenuti esclusivi, interviste e molto altro sarà rilanciato su tutti i canali per offrire ai tecnici italiani il meglio dalla filiera delle costruzioni. Un’altra importante sfida attende la nostra redazione con la partecipazione al BIM&BRICK SUMMIT dal 27 al 28 maggio 2020.

Commenta Qui